analisi metaboliche presso laboratorio analisi cliniche mediche Paolo Gorini a Roma

La struttura persegue come obiettivo il raggiungimento di un elevato livello di informatizzazione ed automazione delle apparecchiature per ottenere riscontri analitici sempre più reali e precisi.

La strumentazione viene pertanto spessa aggiornata: nel corso degli anni si sono adeguate le attrezzature ai progressi della scienza e della tecnica per garantire sempre la massima qualità .


Il laboratorio

analisi citogenetiche, analisi metaboliche e analisi microbiologiche
l Laboratorio Analisi Cliniche Gorini, presente a Roma in via di Priscilla, è specializzato nelle seguenti prestazioni:

- Chimica Clinica
- Ematologia
- Test di gravidanza
- Esame del liquido seminale
- Immunologia
- Markers Tumorali
- Markers Epatite
- Dosaggi Ormonali
- Microbiologia
- Prist/Rast
- Sierologia
- Test di Aggregazione Piastrinica

    Per effettuare i prelievi è necessario recarsi presso il laboratorio dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10 senza prenotazione, il sabato su appuntamento.

    Il servizio dei prelievi domiciliari è svolto per appuntamento dalle 7.30 alle 8.30 da personale medico, previa prenotazione.


    Ritiro dei referti

    sierologia, analisi specialistiche e analisi tossicologiche

    Il ritiro dei referti si svolge dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16.30: dal momento della esecuzione del prelievo, alla consegna del referto trascorrono mediamente 24 ore.

    Fanno eccezione particolari analisi che richiedono tempi di lavorazione più lunghi.

    Se per cause di forza maggiore, non fosse possibile rispettare la data di consegna concordata, il paziente sarà tempestivamente informato dal personale addetto all'accettazione.

    I pazienti che effettuano la terapia con anticoagulanti orali o coloro che devono eseguire l’emocromo per chemioterapia possono ritirare il referto già in mattinata.

    Si può richiedere la consegna domiciliare al momento dell'accettazione oppure on line, cliccando al link

    http://www.refertonline.it

    Dalle ore 8 alle 16.30 il personale dell’accettazione, gentile e preparato, è pronto a rispondere ai vari quesiti e a chiarire le eventuali incertezze.

    È possibile, inoltre, ottenere presso l’accettazione ogni informazione sugli esami eventualmente non eseguiti direttamente in questo Laboratorio.


    Share by: